La Fondazione Synaxis per l'anno 2021-22 ha attivato un corso di formazione dal titolo "Percorsi per la Formazione della Fraternità Universale".

Cosa significa essere Fratelli? Quali sfide per il mondo con- temporaneo? Ambiente, chiesa, religioni, scuola, lavoro, politica e fraternità sociale.

Questi i temi e gli obiettivi del Nostro corso di formazione. Obiettivo finale sarà quello di consegnare una lettura Documento sulla Fratellanza umana per la pace mondiale e la convivenza co- mune a firma di Sua Santità Papa Francesco e del Grande Imam di Al-Azhar, Ahmad Al- Tayyeb.

Qui il link per visualizzare la locandina in sintesi e consultare le date ed i costi: Fratellanza_umana_2022

GIORNO 28 OTTOBRE LA LEZIONE SI TERRA' ONLINE PER LE AVVERSE CONDIZIONI METEO. PER INFO INVIARE UNA E-MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fondazione Synaxis

95126 CATANIA - Viale Odorico da Pordenone, 24 - Tel. 095 222 654 - tel. e fax 095 222 775
Cod. fiscale : 93166190871